Leggings Primavera 2014  

www.sothys.com

 
 

Una diversa visione della cosmesi.

 

Da più di 60 anni, SOTHYS sviluppa dei concetti di bellezza, attraverso un’esperienza riconosciuta in tutto il mondo, dagli Istituti di Bellezza, Centri di Bellezza e Centri Benessere.

Sothys investe, innova e sviluppa per rispondere alle attese delle donne di oggi un approccio di alta gamma che mette in primo piano i trattamenti professionali, il benessere e la bellezza.

La Storia...

La società SOTHYS nasce nel 1946. All’origine, SOTHYS era un istituto di bellezza parigino, di cui beneficiava una clientela fidelizzata ad una gamma di prodotti originali, sviluppati dal Dottor Hotz, medico biologo.
Nel 1966, la famiglia di Mr. Bernard Mas (presidente fondatore) acquista l’istituto di bellezza di Parigi, situato in Rue Faubourg Saint Honoré, e decide di espandere il marchio SOTHYS, sviluppando nuovi metodi di produzione e di cure estetiche.
La crescita dell’attività necessitava di una nuova unità produttiva; le origini native del fondatore (la Correze, regione situata nel cuore della Francia) fecero sì che tra il 1972 e il 1976, a Brive e a Meyssac, si impiantarono le prime unità di produzione e di amministrazione.
Dagli anni '70 SOTHYS intraprese parallelamente importanti sforzi per incrementare la sua presenza nel mondo intero. Il gruppo è oggi presente in più di 110 paesi in tutto il mondo. L’espansione rapida della clientela impose di dare forma ad una nuova vetrina con immagini prestigiose: nel 1985 venne creato il nuovo istituto di bellezza SOTHYS, al 28 di Rue Faubourg Saint Honoré.
Nel 2004 si realizza il sogno di una vita: la creazione di un giardino botanico a AURIAC (giardino botanico per ricerche fondamentali).

Il nome SOTHYS da dove nasce...

Una leggenda sotto il segno della Bellezza. In una notte celeste Saturno incontrò la giovane Stella SOTHYS e se ne innamorò. L’incontro fu talmente folgorante che la passione ardente nel cuore di Saturno sconvolse il ritmo regolare della vita degli astri celesti. Venere non poteva sopportare di vedere tale bellezza e cercava vendetta per farla sprofondare nella notte, fece così precipitare e scomparire Sothys.
Fu così che, per secoli, il Mondo non seppe più nulla di SOTHYS fino a quando un giorno riapparve,
per donare alla Terra il suo segreto: dedicarsi alla Donna, per preservarne bellezza e fortuna.
In suo onore, gli Uomini fecero di lei una Dea.

Oggi...

Una FILOSOFIA: essere «la référence beauté en institut» (il referente della bellezza in Istituto). Il successo di SOTHYS nell’universo del lusso è dovuto alla fidelizzazione dei suoi valori, che hanno sempre contribuito a far crescere la sua identità: l'investimento privilegiato nell’Istituto di bellezza, avvenire del marchio.
Per rispondere al mercato professionale, SOTHYS sviluppa un savoir faire e un concetto globale unico basato su un’approccio centrato sulla diagnostica della pelle, consigli e ricette, Programmi di Bellezza sinergici ed un metodo globale esclusivo.

www.sothys.com

 

     
     
     
     

 

Contatore sito